Pro ite custu blog?

Custu est unu blog pitichedhedhu pro faedhàre intra nois de su chi nos piaghet de prusu, este a narrere su mundu de s'Energhia.
M'ana iscusare sos puritanos de sa limba sarda si su ch'iscrio no este su menzus, ma este unu modu commente un'atteru pro comintzare.
Duncas benebénnius cumpanzos de viazu!
Google
 

mercoledì 11 febbraio 2009

Retscreen: Workshop gratuiti sulle fonti rinnovabili

Il Ministero delle Risorse Naturali del Canada ha organizzato il "RETScreen Clean Energy Project Analysis Course" creato per l'utilizzo da parte dei centri di istruzione e di formazione delle organizzazioni di tutto il mondo, così come per l'uso da parte di professionisti e studenti, studiato appositamente per l'apprendimento a distanza. 166 college e università in tutto il mondo ora utilizzare RETScreen per la formazione. Più di 25.000 persone visitano il sito ogni settimana RETScreen per accedere a tali informazioni. Una notevole quantità di nuovi contenuti è stato recentemente aggiunto al sito web e software manuale.
Clicca qui per accedere al materiale didattico gratuito.
Vi ricordo che Retscreen International è uno software sviluppato grazie al contributo di numerosi esperti istituzionali, industriali ed accademici. Il software, fornito gratuitamente (previa registrazione), può essere utilizzato in tutto il mondo per valutare la produzione ed il risparmio di energia, i costi gestionali, la riduzione delle emissioni, gli aspetti finanziari ed i rischi di vari tipi di tecnologie efficienti e rinnovabili (RET). Il software, disponibile anche in lingua italiana, comprende anche database prodotti, costi e dati climatici nonché un dettagliato manuale utente online.
scarica il software.

Nessun commento: